CAMBIO SERVER

Ashran

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Obscuryon
     
    .

    User deleted


    Ragazzi probabilmente ci trasferiamo sul server Ashran con la nuova espansione, a differenza di pandashan le istance al livello 100 funzionano tutte, inoltre c'è da dire che il server è aperto da 4 mesi e ci sono meno bug di pandashan che è aperto da molto più tempo. inoltre su ashran ci dovrenmo mettere insieme con una gilda italiana anche loro su ts, anche perchè la gilda su pandashan era morta e lo è tutt'ora. Grazie mille per l'esperienza passata in sieme e spero non si concluda quì e mi auguro che possiamo continuare anche nella nuova espansione tutti insieme.
     
    Top
    .
  2. Artemisya.
     
    .

    User deleted


    il link per scaricare il server qual è?
     
    Top
    .
  3. Obscuryon
     
    .

    User deleted


    www.ashran.com/ Questo, devi scaricarlo, regiatrarti e poi ovviamente farlo orda e avere pazienza perchè il gioco verrà scaricato man mano che scopri nuove zone, se hai problemi per l'installing chiedi pure o a me o a rocco o ad enrico
     
    Top
    .
  4. Artemisya.
     
    .

    User deleted


    ok! grazie mille :)
     
    Top
    .
  5. Artemisya.
     
    .

    User deleted


    perfetto, ora o non fa partire il gioco se clicco su play oppure al momento del login mi dice di aggiornare i driver .-. parte gia male sto server XD
     
    Top
    .
  6. Obscuryon
     
    .

    User deleted


    Tranquilla anche a me da lo stesso problema, ma non cambia niente quando sciacci play devi aspettare che carichi
     
    Top
    .
  7. Artemisya.
     
    .

    User deleted


    quello è risolto, ho letto che bisogna attendere che finisca i download ogni prima volta che ci si connette nella giornata. ho aggiornato i driver della scheda video, ora nella finestra di login mi chiede sempre di creare un account da battle.net :S
     
    Top
    .
6 replies since 23/3/2015, 22:11   89 views
  Share  
.